Quest’anno è stato diverso, nessuno di noi si sarebbe immaginato di vivere mesi come quelli passati e presenti.
Il nostro lavoro è cambiato, abbiamo dovuto adattare tante cose, cambiare pianificazioni, inventarci nuovi modi per continuare a fare quello che da sempre è il lavoro che amiamo e ci motiva a non smettere di immaginare.
In questi mesi pesanti, molto spesso anche dolorosi, c’è stata per noi una costante, un motore capace di farci continuare a ripetere l’hashtag che è diventato quasi un mantra per noi: “non ci fermiamo”. La scintilla che ha permesso alla bellissima macchina di Etoile di continuare a camminare, anche se con un passo differente, sono le persone a noi vicine. Amici, associati, collaboratori, partner che non hanno mai smesso di supportarci e credere nel nostro lavoro, regalandoci immensi atti di generosità e gentilezza.
Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la solidarietà di tante persone che in un momento difficilissimo hanno fatto tanto per esserci, per darci un segnale, un sostegno, una motivazione per investire e non arrenderci davanti alle tante difficoltà.
Siamo fortunati ad essere circondati da un esercito di persone gentili, capaci di regalare con atti preziosi e rivoluzionari tanta bellezza e amore.
Un grazie di cuore va a tutti coloro che in questi mesi sono stati con noi, ai nostri corsisti, ai nostri associati, agli attori e artisti che lavorano con noi, ai colleghi e collaboratori, alle istituzioni. Siete stati degli amici, degli alleati preziosi che hanno costruito insieme a noi una strada nuova.
Vi auguriamo delle Buone Feste e ricordate:
Siate Gentili, Siate Rivoluzionari.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Lo Staff di Etoile
Daniele, Maria Grazia, Meri, Wietse, Laura, Lorena
Commenti recenti