La Sede – Borgo delle Querce

catolina_promo_borgoL’Associazione Etoile, produce spettacoli teatrali e laboratori per ragazzi e adulti. Propone anche master di teatro che hanno come obiettivo quello di approfondire due delle discipline teatrali trattate anche durante la scuola: il movimento e l’improvvisazione.





Ci troviamo a Reggio Emilia zona Pieve Modolena a pochi minuti dal centro storico. 
La sede è servita benissimo dal trasporto autobus urbano – bus n° 2-.

Dall’uscita dell’autostrada A1-Reggio Emilia – riconoscibile per il grande arco disegnato da S. Calatrava, distiamo circa 7 minuti.

Oggi Etoile può vantarsi di dirigere il nuovo centro residenziale per le arti dello spettacolo:  “Borgo delle Querce”
. L’immobile risale alla metà del ‘700. Il borgo è completamente ristrutturato ed immerso nel verde grazie al suo vasto giardino che vede a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio. 
La sede di Etoile è composta da due sala prove dotate di bagno e di camerino indipendenti. Entrambe le sale, sono ricoperte dal tappeto da danza, dotate di sbarre da danza mobili, una sala d’aspetto. Vi sono poi  gli uffici di direzione, sala riunioni ed una rimessa per il materiale illumino-tecnico. Il borgo, grazie alla cucina e alle camere dotate di tutti i confort può ospitare compagnie teatrali, residenze estive, invernali, corsi, master, laboratori. 
Attraversando il chiostro interno sono presenti la “stalla, sala delle feste” con annesso  “stallino” dove è possibile organizzare conferenze e workshop. Tutti gli ambienti sono attrezzati per essere riscaldati o climatizzati all’occorrenza.


Potete scriverci attraverso la mail a info@centroetoile.eu


Saremo contenti di incontrarvi e conoscervi! Attraverso i nuovi incontri nascono nuove idee, attraverso nuove idee nascono nuovi progetti… Attraverso nuovi progetti si cresce assieme!