Notte in/di Corte

Posted by on giu 17, 2020 in Senza categoria | 0 comments

New Project (5) (3)

 

 

Si intitola “Nell’amore non bisogna mai affrettare il piacere” la prima produzione della stagione 2020 “D’ISTANTI DI-STANZE” promossa da Etoile C.T.E. che vede attrici e attori raccontarsi attraverso le loro storie d’amore.

Storie ben divise l’una dall’altra, mondi apparentemente lontani ma che allo stesso tempo si potrebbero sovrapporre per il tema trattato: l’amore. Sembrano quasi confessioni, donne e uomini che decidono di raccontarsi, forse per la prima volta, a se stessi trattando come tema della discussione i propri sentimenti. Una delle cose forse più difficili e complicate oggi: parlar d’amore.

Un ventaglio di storie si susseguono una dopo l’altra e ci fanno incontrare non solo i personaggi o i protagonisti di ogni racconto- monologo ma ci portano a riflettere su quanto ci accade intorno senza che magari rendercene conto:la perduta capacità di ascoltarci la mancata possibilità di parlare e parlarci con tutta quella tenerezza che può far incontrare e amare due persone. 

Un progetto coinvolgente perché non è sempre semplice trattare un tema come quello dell’amore, si rischia di cadere nella retorica, ma oggi, forse, un poco di quelle semplici e vere parole d’amore non farebbero poi così tanto male.

 

Lo spettacolo sarà in scena il 20 e il 21 Giugno alle ore 21.30, presso la sede di Etoile,  il Borgo delle Querce in via Fratelli 103 a Reggio Emilia. 

In caso di pioggia lo spettacolo verrà rimandato ai giorni 22 e 23 Giugno, sempre presso la nostra sede. 

 

Saranno seguiti tutti i protocolli previsti dalla normativa relativa al distanziamento sociale e alle norme di prevenzione del Covid-19. 

Lo spettacolo si terrà all’aperto. 

I posti saranno limitati, per tale ragione è necessaria la prenotazione per accedere allo spettacolo. La prenotazione potrà essere effettuata telefonicamente al 3428633632 o tramite e-mail all’indirizzo formazione@centroetoile.eu

 

con Laura Alberti, Alessandra Braglia, Amanda Messori, Gabriella Pellini, Giulia Gasparini , Alex Sanchez, Meri Zambelli , Maria Grazia De Marco

     

Staff: Wietse Ottes, Maria Grazia De Marco, Meri Zambelli, Lorena Zambelli, Laura Alberti, Alex Sanchez

 

Direzione Artistica – Daniele Franci