con le tue parole (2)

 

Con le tue parole

un progetto di ricerca  di Etoile Centro Teatrale Europeo

 

“Con le tue parole” è un progetto di ricerca di natura artistico/letteraria che ha come obiettivo raccogliere le emozioni e i pensieri delle persone in un momento così complesso e delicato. 

La ricerca da noi proposta è collettiva e condivisa. Non serve essere scrittori o aspiranti tali, basta soltanto avere voglia di guardarsi dentro e raccontare un piccolo spaccato di vita. 

È un modo per ricordare che non siamo soli nonostante la distanza e che c’è sempre qualcuno con cui condividere i nostri pensieri. 

 

Come funziona? Potete inviare i vostri pensieri e riflessioni all’indirizzo e-mail parole@centroetoile.eu , noi di Etoile saremo l’intermediario per la pubblicazione del materiale che ci avete mandato tramite i nostri canali social.  

 

Tre semplici consigli

  1. Non esiste un modo giusto o sbagliato di vedere le cose, esiste un tuo modo di farlo. L’obiettivo di questo progetto è di condividere pezzi di quotidianità, su cosa focalizzare la propria attenzione o riflessione è una scelta personale. 
  2. Non esiste una forma giusta, ma la tua forma di raccontare. Sei libero di usare la prosa, la poesia, il diario…insomma la forma narrativa che più senti tua. Ti chiediamo soltanto di aggiungere al tuo testo, una breve presentazione su chi sei, cosa fai nella vita, da dove vieni. Crediamo che il valore aggiunto di questa ricerca siano le persone che vi partecipano. 
  3. Vinci la paura della pagina bianca, “con le tue parole” nasce come momento di ricerca e condivisione aperto a tutti. Ognuno di noi ha una storia che vale la pena raccontare. 

 

Il nostro obiettivo è quello di creare un grande mosaico di pensieri e sensazioni, volete costruirlo insieme a noi?

I testi che inviate devono essere originali e liberi da diritti d’autore, in quanto potrebbero essere materiale di studio, ricerca e produzione teatrale di Etoile Centro Teatrale Europeo.