Prove di VariEtà – Masterclass

Posted by on gen 27, 2020 in etoilecte, residenziali, spettacoli, stagione 18/19, teatro | 0 comments

IMG_7762

 

Prove di VariEtà

 

Sabato 22 Febbraio, ore 18.00 e 21.00
Domenica 23 Febbraio, ore 21.00

 

Teatro Hamlet

Via Alberto da Giussano, 13
Roma

Per Info e Prenotazioni:
+39 342 8633632
formazione@centroetoile.eu

Direzione Artistica
Daniele Franci

Con
Patrizia Circosta, Alexei Coianiz, Eva Coviello, Michela Danese, Simone Delvino, Marco Faccin, Eleonora Franchina, Matteo Ghisolfi, Luciano Masala, Alessandra Minchillo, Gabriele Pomettini, Francesca Rafanelli, Arianna Rigato, Francesca Ripari, Alex Sanchez, Daniele Termine, Francesca Termine, Cecilia Veroni

Lo Spettacolo
Jacky, una regista in crisi, dopo essere stata convinta dalla sua produttrice Margaretta Clemperton ad abbandonare il suo sogno di portare in scena un testo del grande William Shakespeare, arriva nella piccola cittadina di Hope per dirigere uno spettacolo di Varietà.
Alle audizioni si presenta un gruppo di attori sgangherati con talenti poco canonici e piuttosto discutibili, inizia così una lunga serie di vicissitudini in cui le storie dei personaggi di questa commedia si intrecciano in combinazioni esilaranti e potenzialmente esplosive.
Prove di VariEtà è una commedia brillante che porta in scena il “teatro” stesso, raccontando in maniera irriverente le vicende di una compagnia di artisti, che tra prove e divergenze devono riuscire a compiere la missione di ogni teatrante che si rispetti.
Quale? Andare in scena, ovviamente.

 

Spettacolo finale del percorso residenziale di Masterclass della Scuola di Teatro di Etoile Centro Teatrale Europeo. Per ulteriori informazioni sul percorso di Masterclass clicca qui!