Laboratorio di Ricerca Fotografia dello Spettacolo

Posted by on nov 30, 2016 in Senza categoria | 0 comments

TamaraBoscaino_IMGP4135Da:

Golosamente

Regia di Daniele FRANCI

Spettacolo ITAF International Theatre Academy of Fita

foto scattata c/o il teatro Franco Tagliavini di Novellara.

 

Foto di Tamara Boscaino

 

foto roma IMGP6963

   Nata a Foggia nel 1975, vive a Reggio nell’Emilia dal 2000. Nella vita si occupa di contabilità. La voglia di evadere e di conoscere cose nuove, la porta a guardarsi intorno, e allora quale mezzo migliore della fotografia? Passione nata in età adolescenziale e approfondita negli ultimi anni.

    Appassionata di fotografia di spettacolo, collabora con “ETOILE, Centro Teatrale Europeo” dove con un gruppo di fotografi si occupa di ricerca di fotografia di spettacolo. Inoltre fotografa in alcuni teatri della provincia , tra i quali “L’altro teatro” di Cadelbosco.

   Appassionata di fotografia musicale, si trova sempre più spesso a fotografare concerti  di vario genere.

Si occupa anche  di fotografia sociale e da qualche anno fa parte di un gruppo di volontari che ha fondato “TVTV web, sintonizzati sul volontariato” in collaborazione con l’area comunicazione di DAR VOCE. Inoltre collabora con “PIAZZA GRANDE”, giornale di strada nato a Bologna e ora distribuito anche a Reggio nell’Emilia da persone senza fissa dimora.

Ha esposto le sue foto in varie mostre, personali e collettive, con buoni risultati.

     In continua evoluzione, quello che non le manca sono la curiosità e la voglia di mettersi in gioco con nuovi progetti, che hanno quasi sempre l’elemento umano come soggetto.