ess_2014_web (1)

Non un semplice spettacolo, non la semplice conclusione di un percorso di 10 giorni che 30 ragazzi italiani, francesi ed olandesi, dagli 11 ai 21 anni, hanno attraversato insieme.
“Wonderland” è la magia di credere in un mondo incantato, attraversato da spiriti e persone in carne ed ossa capaci di credere nei sogni e di realizzarli.

Durante 10 giorni di intensi laboratori di teatro, danza e tecnica teatrale, gli allievi, che si sono conosciuti il 26 luglio, al loro arrivo alla summer school, hanno rielaborato i concetti di Eros e Thanatos, la pulsione di vita e la pulsione di morte, sviluppando, da un canovaccio di copione scritto dai loro docenti, una performance leggera, ma intensa, divertente ed affascinante. Una rappresentazione in cui il pubblico sarà coinvolto non solo come semplice spettatore, ma come parte integrante di una realtà vivida e sconosciuta. Nella consapevolezza che vita e sogno viaggiano su due binari che a tratti si incrociano e confondono, questa esibizione trasporterà i presenti in un luogo d’incanto e pregnante di una storia personale ed universalizzante. Se l’essenziale è invisibile agli occhi, è solo con il cuore e la mente ben aperti che ci si potrà perdere in uno spazio libero da condizionamenti e paure.

Attraversate con noi il paese delle meraviglie.

E’ gradita la prenotazione. E’ possibile prenotare al numero: 333 90 55 604

Guarda le foto di ESS 2014

Guarda il video di ESS 2014